PROGRAMMA

 

Tre ambiti di lavoro in sinergia tra di loro:
 

 

  • Quattro sessioni presenziali, con partecipazione dal vivo, nelle quali esporremo le chiavi che verranno assimilate attraverso dinamiche esperienziali in 128 ore di corso

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Il metodo DAS®, Disegno di Attenzione Simultanea, che sviluppa la cosmovisione presentata nelle sessioni presenziali con il proposito di portare l'esperienza simbolica dell'I Ching alla vita quotidiana, per mezzo di strategie nelle quali viviamo simultaneamente l'attenzione simbolica dentro le nostre attività quotidiane.
    Il DAS verrà svolto da ciascuno a casa sua, nell'ambito della sua vita, con precise istruzioni che verranno via via fornite da noi e con il nostro sostegno via email o telefonico.

 

Il processo DAS avrà 2 ritmi:


* Il ritmo personale, che trascorrerà nel lasso di tempo tra una sessione presenziale e l'altra, nel quale svilupperai abilità per mezzo di strumenti che ti proporremo

* Il ritmo collettivo, 3 sessioni di lavoro a distanza, di 6 giorni ciascuna, coordinate da noi online (più di 400 ore di attenzione simultanea, tra giorno e notte) durante le quali condivideremo attenzione simbolica di gruppo, sincronizzando azioni e lavorando specialmente con la coscienza di sogno. Il lavoro è individuale e ognuno lo svolgerà a casa propria, nell'ambito della sua vita, ma saremo tutti sincronizzati e connessi con l'energia del gruppo. Questo metodo di lavoro amplifica le energie e favorisce un'esperienza di profonda unità.

 

 

 

 

 

 

  • Documentazione scritta che ha il fine di ampliare l'informazione presentata  nelle sezioni presenziali, e strumenti dell' I Ching che serviranno durante le sessioni di Disegno di Attenzione Simultanea (DAS).